Quando Raf Simons ed il suo collaboratore storico, il fotografo Willy Vanderperre, s’incontrano, non si può far altro che parlare dell’&.
Pronto al suo primo debutto come direttore creativo del brand Calvin Klein, Raf ci da un assaggio della sua arte e del suo stile nella nuova campagna del brand, insieme ad una star d’eccezione: Millie Bobby Brown, meglio conosciuta come Eleven in Stranger Things (serie TV targata Netflix) ed attuale cover girl Di Dazed. Insieme a lei nomi come l’attrice Abbey Lee, e ancora, modelle del calibro di Lineisy Montero, Kiki Williems, Natalie Westling, Serena Forrest e Tessa Brunisma.
Una vera e propria raccolta di scatti d’autore, facenti parte della nuova linea celebrity Calvin Klein by Appointment, scelta da Raf per “celebrare la donna americana e la moda americana”.
È così che la moda si unisce al cinema, alle donne, in tutta la loro polivalenza: “Un cast di individui distinti porta l’idea di vita”.
E voi? Avete già dato un’occhiata alla nuova campagna pubblicitaria Calvin Klein? Cosa ne pensate? Scrivetelo qui sotto.
Non parliamo di Fashion, non parliamo di Book, parliamo dell’&.
Lascia un commento